Benvenuti all'Agriturismo Villa Irelli

Una Storia sin dal 1820


Villa Irelli è un agriturismo nella provincia di Teramo, ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e divertimento in Abruzzo. Questo luogo meraviglioso offre una gamma di servizi di qualità ai suoi ospiti e lo staff cura il loro soggiorno con professionalità per renderlo indimenticabile. Villa Irelli è immersa nel verde, circondata da un bellissimo paesaggio abruzzese, e gode una posizione molto strategica tra mare e montagna. La posizione dell’agriturismo vi permette di visitare il mare Adriatico, Il Parco Nazionale, il complesso di Gran Sasso ecc. Per chi vuole scoprire l’Abruzzo può raggiungere facilmente i luoghi d’interesse. La struttura degli anni ottocento, vi porta in un viaggio fuori del tempo, e vi trasmette la classe e il fascino dello stile classico.

I soggiorni sono tutti eleganti e comodi. Le camere spaziose e luminose godono tutti comfort che servono per una vacanza piacevole. Mettiamo alla vostra disposizione camere di diverse tipologie e suites. Villa Irelli è il luogo ideale anche per le famiglie. La vostra vacanza presso di noi sarà un’esperienza indimenticabile e unica. Nei spazi esterni ce alla vostra disposizione una piscina curata e pulita, un campo giochi, campo da tennis e un parco giochi per i bambini. Godete il vostro soggiorno a Teramo e regalatevi una vacanza unica a voi e alla vostra famiglia presso Agriturismo Villa Irelli.

Presso di noi potette assaggiare i sapori della cucina tradizionale abruzzese. Il nostro ristorante, apprezzato tra le migliori ristoranti della zona, è il luogo ideale per assaporare la cucina tipica e genuina della regione. La prima materia per la cucina, si fornisce dalla nostra azienda agricola. I piatti presentati nel nostro ristorante sono ricchi di sapori, sempre da ricordare. Venite a vivere una vacanza piacevole in Abruzzo, soggiornando presso Villa Irelli a Teramo. Contattateci per ulteriori informazioni e approfittate anche dalle offerte. Non esitate!

Vacanze in Abruzzo

L’Agriturismo Villa Irelli si trova al centro della vallata del Vomano in provincia di Teramo, a pochi chilometri dalle spiagge del mare Adriatico ed ai piedi del complesso montuoso del Gran Sasso d’Italia e dell’omonimo Parco Nazionale.

CUCINA TRADIZONALE

La cucina nel ristorante dell’agriturismo Villa Irelli, a Castelnuovo Vomano, Teramo, è quella tipica e profumata dell’Abruzzo e gli ingredienti sono genuini, perché provenienti dall’azienda agricola annessa alla struttura.Fra le specialità che potrete gustare spiccano i classici della cucina tradizionale Teramana: la chitarra, le mazzarelle, il tacchino alla canzanese, l’agnello e tanto altro.

Dicono di Noi


"Location Stupenda"

Abbiamo soggiornato qualche giorno in Agosto, villa stupenda immersa nel verde, curatissimi i giardini, arredate con gusto le camere, molto bella la piscina e il portico annesso, cavalli e maneggio attiguo alla villa...un angolo di paradiso... tranquillità e pace ovunque ...

Vai su TripAdvisor


"Perfetto"

Grande complesso ben ristrutturato,dotato di piscina. Camere ampie e pulite, ambienti spaziosi e arredati con gusto; colazione abbondante, bel panorama sulla valle,grande giardino con numerosi vecchi alberi.

Vai su TripAdvisor


"Stupendo"

Per il secondo anno sono tornata qui. E si è confermato tutto ciò che pensavo di questo posto. Bellissimo tranquillo pulitissimo la signora che gestisce l'agriturismo e il maneggio è gentilissima e molto molto dolce con i bambini oltre che ottima insegnante di equitazione con...

Vai su TripAdvisor