Avere un giardino personale in cui potersi rilassare rappresenta sicuramente un vantaggio innegabile, ma avere un giardino curato nei minimi dettagli è tutta un’altra storia! Si sa, intorno ad uno spazio verde all’aperto ci sono tanti interventi di manutenzione che non possono essere rimandati e che servono a definirne l’estetica e la salute.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALELa maggior parte degli attrezzi dedicati alla cura del giardino è pesante, difficile da maneggiare e spesso anche difficile da usare. Proprio per questo motivo è nato un attrezzo unico nel suo genere: la Mini Motosega. Questa rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano sistemare il proprio giardino senza sforzi estremi.
Mini Motosega: cos’è?
La Mini Motosega di cui stiamo parlando si caratterizza di un motore veramente potente che serve a muovere la lama a catena affilata che consente di fare dei tagli netti e precisi. Il motore di cui stiamo parlando è anche silenzioso, quindi non da fastidio all’udito di chi sta praticando il lavoro.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALEQuesta Mini Motosega pesa davvero molto poco, solo 800 grammi per un risultato pari alle Motoseghe professionali che pesano molto di più. Il design ergonomico di cui si caratterizza consente un’impugnature semplice e pratica che non conferisce dolore a livello degli arti superiori, né prima e né dopo l’uso della stessa.
Proprietà della Mini Motosega:
Grazie alle lame super affilate di cui si caratterizza, questa Mini Motosega promette di riuscire a tagliare dei rami e tronchi che hanno un spessore massimo di circa 20 cm. Un altro vantaggio in merito a quest’ultima fa riferimento al fatto che funziona a batterie, con una carica a lunga durata di 6000 mAh. Di seguito un recap delle caratteristiche di questo prodotto:
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE- Lame affilate
- Tagli netti e precisi
- 800 grammi di peso e design ergonomico
- Batteria a lunga durata
La Mini Motosega consente anche di lavorare in totale sicurezza grazie ad un pulsante di blocco della lama. Basta premere questo stesso pulsante per far fermare il motore in caso di una potenziale emergenza. Inoltre, si può anche regolare la velocità di movimento della lama. Utilizzare questo attrezzo nel proprio giardino è davvero molto semplice.
La prima cosa da fare è posizionarlo vicino ad un ramo o ad un tronco ed azionare la Mini Motosega premendo anche il tasto per la sicurezza. Dopo aver regolato la velocità di movimento della lama si potrà procedere a praticare dei tagli netti su tronchi e rami con un diametro fino a 20 cm.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE